HIGHLINE – INFORMAZIONI PER L’ELISOCCORSO

Questo è un portale per la segnalazione di Highlines, il quale scopo è di evitare incidenti con elicotteri di salvataggio. I dati inseriti saranno inoltrati al ÖAMTC e ai centri di elisoccorso di competenza. I tal modo i piloti saranno avvertiti della presenza di Highlines.

I dati personali (e-mail) non verranno inoltrati e saranno utilizzate dall‘associazione solo per eventuali domande.

Preghiamo di segnalare tutte le Highline che superano i 10 m di altezza. In questo modo potremo rendere questo sport più sicuro.

Se possibile, avvertire telefonicamente o per e-mail il soccorso alpino locale.

Ci teniamo a precisare che questo sistema di segnalazione è un progetto pilota. L’associazione e le persone coinvolte in questo progetto non sono responsabili per ciò che riguarda la completezza e correttezza delle informazioni inoltrate. Ogni Slackliner è responsabile della propria sicurezza e di terzi coinvolti ed è responsabilità di ognuno conoscere le leggi riguardanti questo sport. La compilazione di questo modulo non assolve lo Slackliner da tale responsabilità.

Per ulteriori chiarimenti o domande in merito: info@slacklineverband.com

(i campi con * sono obbligatori)

File compatibili: jpg,png Grandezza: 5.0 MB File: 0 / 2